Il contadino cerca moglie, il 14 aprile la prima puntata su Fox Life

di Mario Commenta

Simona Ventura torna alla conduzione di un reality show: tutte le anticipazioni.

Simona Ventura è riuscita nel suo intento e, a breve, tornerà in tv alla conduzione di un nuovo reality show.

Il programma si chiama “Il contadino cerca moglie” ed è l’adattamento di un format internazionale che ha riscontrato un grandissimo successo: la prima puntata, un appuntamento speciale a cui faranno seguito altre 9 puntate che andranno in onda in autunno, è in programma per martedì 14 aprile su Fox Life, vediamo qui di seguito le prime anticipazioni.

Scopo di questo reality, il cui titolo originale è “Farmer Wants a Wife”, è appunto quello di trovare moglie a contadini e fattori che, proprio per il loro lavoro, non hanno modo e tempo per mettersi alla ricerca di una compagna. Nella versione italiana del format, Simona Ventura avrà il compito di cercare una moglie per gli otto concorrenti: otto contadini e proprietari terrieri diversi per età, esperienze e luogo di provenienza.

La conduttrice si è detta molto entusiasta di questa nuova esperienza, alla quale sta lavorando da diversi anni. La Ventura si è infatti impegnata molto perché questo format di successo – riuscito, nelle diverse edizioni, a far sposare 72 coppie dalle quali sono nate oltre 130 bambini – potesse arrivare anche in Italia e dare voce anche a quella fetta di popolazione sempre più ampia che sogna di tornare al lavoro nei campi e alla natura.

Durante la prima puntata de “Il contadino cerca moglie” conosceremo gli otto concorrenti attraverso le interviste fatte dalla stessa Ventura che ha personalmente conosciuto i contadini e le loro storie.

Chiunque volesse candidarsi per conoscere uno degli otto contadini in cerca dell’anima gemella può chiamare il numero 0228187853.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>