Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela nuovi concorrenti

di Mario Commenta

C’è molta attesa per l’inizio della decima edizione di “Ballando con le Stelle”, il programma Rai condotto da Milly Carlucci che ripartirà dal 4 ottobre. Tutti gli occhi sono puntati sui concorrenti di questa nuova edizione che la bionda conduttrice sta svelando in questi giorni attraverso dei divertenti indovinelli.

Già da qualche tempo si parlava di una possibile presenza di Teo Teocoli, ora confermata ufficialmente, e in questi giorni stiamo scoprendo chi ci sarà a fare compagnia all’artista italiano in questa grande sfida. 

Oltre a Teo Teocoli, in questi giorni sono state ufficializzate la presenza di Katherine Kelly Lang, ovvero Brooke di Beautiful, che arriva dopo che il programma ha già ospitato il suo grande amore televisivo, Ronn Moss, protagonista di una delle scorse edizioni.

Confermata poi anche la partecipazione di Vincent Candela e di Giusy Versace, e anche quella del campione di salto in lungo Andrew Howe e della bellissima modella sud americana Dayane Mello.

Grazie poi agli indovinelli della Carlucci si è riusciti a scoprire anche le identità degli altri concorrenti che potrebbero entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle 10: Giulio Berruti, attore conosciuto dal grande pubblico per essere stato tra i protagonisti de “La figlia di Elisa”, Marisa Laurito, che non ha certo bisogno di presentazioni, la vj e attrice Giorgia Surina e Valerio Aspromonte, campione olimpico di fioretto.

La squadra di Ballando con le stelle 10, quindi, è praticamente al completo, ora non resta che attendere di vedere le esibizioni di tutti i concorrenti: l’appuntamento, ricordiamo, è per il 4 ottobre in prima serata su Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>