Braccialetti Rossi 2, le prime anticipazioni sulla nuova stagione

di Mario Commenta

il-cast-di-braccialetti-rossi

Per la gioia di tutti coloro che hanno seguito con entusiasmo la prima stagione di “Braccialetti Rossi”, è ormai ufficiale che la fiction Rai avrà non solo un seguito, ma ben due: a breve inizieranno in Puglia le riprese della seconda stagione e, dopo un po’ di pausa, anche quelle della terza.

Dato il grande successo ottenuto dalla prima stagione era praticamente scontato che ne sarebbero state prodotte altre. Vediamo allora quali sono le prime anticipazioni sul cast e la trama di “Braccialetti Rossi 2”.

Otto in tutto gli episodi che verranno girati, quattro per la seconda e quattro per la terza stagione di “Braccialetti Rossi”. All’apparenza pochi, ma la produzione ha voluto continuare a puntare sulla qualità che ha contraddistinto la fiction e che è alla base del grande affetto dimostrato dal pubblico.

Per “Braccialetti Rossi 2” il cast sarà al completo. Ritroveremo tutti i ragazzi a cui ci siamo affezionati nella prima stagione: Leo (Carmine Buschini), Rocco (Lorenzo Guidi), Vale (Brando Pacitto), Toni (Pio Luigi Piscicelli), Cris (Aurora Ruffino) e anche Davide (Mirko Trovato), che ritroveremo sotto forma di fantasma.

In questa seconda stagione della fiction ci saranno anche delle new entry, sulle quali però c’è ancora un certo riserbo. Al momento sappiamo solo che arriverà un altro ragazzo in ospedale, e che fin da subito tra lui e Cris, la ragazza contesa tra Vale e Leo, nascerà un tenero sentimento.

Poco altro ancora sulla trama: troveremo i ragazzi cresciuti di qualche anno, ma ancora alle prese con le loro malattie. Per Vale, però, si prospetta un futuro molto felice, dato che riuscirà ad ottenere una nuova gamba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>