Braccialetti rossi, il pruimo episodio al cinema l’8 febbraio

di Mario Commenta

Il 15 febbraio arriverà su Rai Uno la seconda stagione di "Braccialetti rossi", ma prima una gradita sorpresa per tutti i fan della fictio.

Manca davvero poco ormai all’inizio della seconda e attesissima stagione di “Braccialetti Rossi”, e i telespettatori sono molto curiosi di sapere quali nuove avventure ci sono in serbo per il gruppo di amici. Quattro le puntate di questa nuova stagione della fiction, che vedrà il gradito ritorno di tutti i personaggi della prima e l’arrivo di nuovi personaggi.

Il primo episodio di “Braccialetti Rossi 2” andrà in onda il 15 febbraio, naturalmente in prima serata su Rai Uno. Ma prima una bella sorpresa per tutti i fan della serie. Vediamo di cosa si tratta.

La prima stagione di “Braccialetti Rossi” è stata un grandissimo successo. Le sei puntate trasmesse hanno raggiunto grandi risultati in termini di ascolti e sono state anche unanimemente apprezzate dalla critica, che si è espressa molto positivamente sia a riguardo della storia raccontata sia per il modo in cui questa è stata raccontata. La fiction ha anche avuto il merito di riportare in casa Rai la fetta di pubblico più giovane, che ha continuato a seguire i protagonisti di “Braccialetti Rossi” nei tanti eventi live organizzati dopo la fine della prima stagione.

I risultati della seconda stagione della fiction sono quindi scontati. Ma, per non lasciare nulla al caso, la Rai ha deciso di fare una bella sorpresa a tutti i fan di “Braccialetti Rossi” che potranno vedere la prima puntata della fiction in anteprima al cinema: l’appuntamento è fissato per l’8 febbraio alle 10,30 in tutti i cinema italiani che aderiscono al network di Open Sky Cinema.

Per conoscere le sale Open Sky Cinema cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>