Sanremo 2015, tra gli ospiti anche i Braccialetti Rossi

di Mario Commenta

Altro grande colpo per Carlo Conti, che avrà tra i suoi ospiti all'Ariston i protagonisti della fiction.

Continuano ad arrivare delle interessantissime anticipazioni circa la nuova edizione del Festival di Sanremo, in partenza tra pochissimi giorni.

Questa è la prima volta di Carlo Conti sia come direttore artistico che presentatore della kermesse musicale italiana per eccellenza e l’artista toscano ha voluto fare le cose in grande e, a quanto pare, sembra esserci riuscito. Secondo le ultime notizie, infatti, il neo direttore è riuscito ad aggiudicarsi la presenza di tutto il cast di “Braccialetti Rossi” sul palco dell’Ariston.

Che questa prima edizione targata Carlo Conti del Festival di Sanremo sia stata studiata appositamente per acchiappare quanto più pubblico possibile è un dato di fatto. Tra i cantanti in gara – che quest’anno saranno 20 e non sedici – non solo molte delle voci storiche del panorama musicale italiano, ma anche molti artisti da poco sulla scena, scelti per accontentare il pubblico più giovane.

Proprio per garantire la presenza davanti al piccolo schermo di questa fascia di pubblico, Carlo Conti ha voluto anche tutto il cast di “Braccialetti Rossi” sul palco. La fiction, infatti, è stata un vero e proprio successo tra gli adolescenti, e non solo, italiani e la presenza dei sei ragazzi sul palco è sicuramente una bella vittoria per Sanremo.

Non si sa ancora quando i “Braccialetti rossi” – Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco) e Niccolò Agliardi – arriveranno a Sanremo, probabilmente saranno gli ospiti d’onore dell’ultima puntata della kermesse, dato che la nuova stagione della fiction, la seconda, arriverà su Rai Uno proprio dopo la conclusione di Sanremo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>