Le tre rose di Eva, cast e trama della nuova stagione della fiction

di Mario Commenta

Il grande ritorno di Aurora e Alessandro e di tutti gli altri personaggi de "Le tre rose di Eva" è per il 20 marzo: le anticipazioni.

Dopo una lunga attesa finalmente il pubblico italiano potrà rivedere Aurora e Alessandro, ovvero i protagonisti de “Le tre rose di Eva”, una delle fiction Mediaset di maggior successo.

L’appuntamento con la prima puntata della terza stagione della fiction è per venerdì 20 marzo: vediamo qui di seguito le prime anticipazioni su trama e cast de “Le tre rose di Eva 3”.

Ad impersonare i personaggi principali di questa imminente terza stagione de “Le tre rose di Eva” saranno ancora Anna Safroncik e Roberto Farnesi, ma le circostanze intorno a loro saranno molto diverse rispetto a come le abbiamo lasciate alla fine della seconda stagione.

Sono passati tre anni e Aurora è diventata la donna più ricca di Villalba, mentre Alessandro ha perso tutto quello che aveva. Aurora ha anche scoperto le sue vere origini, e questo l’ha resa una donna più forte e consapevole.

Indiscussa protagonista de “Le tre rose di Eva 3”, Aurora dovrà affrontare un dramma che sembra metterà in pericolo la sua stessa vita.

La nuova stagione della fiction vedrà anche l’arrivo di nuovi personaggi, sia maschili che femminili. Massimo e Lorenzo Camerana, i nipoti di Ruggero, li abbiamo conosciuti alla fine della seconda stagione della fiction e avranno ruoli particolarmente importanti per lo sviluppo della vicenda, poi ci saranno anche Isabella, interpretata da Serena Zanier, skipper ed ex fidanzata di Edoardo che avrà di nuovo una relazione con lei, e Clarissa (Serena Iansiti), ex poliziotto che si recherà a Villalba per vendicarsi di coloro che hanno ucciso suo padre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>