X Factor 9, polemiche sulla conduzione di Aurora Ramazzotti

di Mario Commenta

La figlia di Eros, che condurrà il daily dell'edizione, viene additata come 'raccomandata'.

La decisione di Sky di affidare la conduzione della striscia quotidiana di ‘X Factor 9’ ad Aurora Ramazzotti ha mandato in confusione il popolo del web che si è letteralmente rivoltato contro la produzione.

x factor 6

 

Appena la notizia è stata resa pubblica, in tempo record la rete si è scatenata, mettendo in dubbio il fatto che la ragazza sia stata scelta per ragioni meritocratiche. Più probabile, è uno dei leit motiv dei social network, che abbia pesato il suo cognome noto. Aurora è figlia della relazione tra Eros e Michelle Hunzincker.

In suo aiuto è arrivato papà Eros, che stanco delle malelingue insorge su Instagram e postando la foto di una scimmia che ride, risponde per le rime ai denigratori della figlia:

Cari ragazzi, noi genitori di Aurora oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella ‘raccomandata’ e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi viene letteralmente da ridere. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto ‘rubato’, nulla a nessuno e tantomeno ‘ucciso’. Eravamo umili e umili resteremo e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome, a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha più possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, tutti, senza invidia. Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente tutte con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari. Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va così.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>