Grande Fratello Vip, scatta il toto-concorrenti

di Mario Commenta

Malgioglio e Luxuria nel cast?

Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip? Ci saranno Cristiano Malgioio e Vladimir Luxuria? Le ultime indiscrezioni sull’elenco arrivano dalle riviste di settore, che ‘calano’ otto nomi per questa versione vip del più longevo reality show italiano, in onda su Canale 5 tra dicembre 2015 e gennaio 2016. Si tratta di nomi non nuovi al piccolo schermo ‘realityfero’, su cui al momento Mediaset non conferma né smentisce.

I più accreditati? Cristiano Malgioglio, Ana Laura Ribas, Valeria Marini, Flavia Vento, Alba Parietti, Tina Cipollari, Vladimir Luxuria, Brigitte Nielsen: sono questi i nomi per il Grande Fratello Vip 2015 sul fronte concorrenti: nelle scorse settimane Alessia Marcuzzi è stata confermata alla conduzione, ma di nomi di concorrenti certi non ce ne sono. Dopo i nomi di Emma Marrone e Marco Carta (ma anche Raffaella Fico, Teo Mammucari, Ascanio Pacelli, Valerio Scanu e il rapper Moreno) il settimanale Nuovo propone questa nuova selezione di nomi.

Come accennavamo, si tratta di personaggi che hanno preso già parte a reality e affini: Vento, Ribas Malgioio, Marini e Luxuria sono stati naufraghi all’Isola dei Famosi, Tina Cipollari è stata concorrente di Uomini e donne dove ora fa l’opinionista (e ha partecipato al reality Il ristorante), Parietti ha partecipato a Notti sul ghiaccio (come la Marini) ed è stata opinionista de La Fattoria e de L’isola dei famosi, cui ha preso parte anche come naufraga non in gara; per la cronaca, la showgirl ha smentito l’indiscrezione. La veterana del caso sarebbe la Nielsen, che ha preso parte a oltre dieci reality in mezzo mondo.

Come detto, Mediaset non conferma né smentisce: chiudiamo questo aggiornamento sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 2015 Italia con un retroscena, pare che Malgioio abbia posto il veto sulla Ribas, della serie o me o lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>