by Eleonora Costa Commenta

Questa sera, alle 21.10 su Rai 2, andrà in onda la terza puntata dell'Isola dei Famosi 9

Spread the love

Questa sera alle 21.10 su Rai 2 torna l’Isola dei Famosi 9, condotta quest’anno da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Dopo la scorsa puntata nella quale è praticamente successo di tutto, il reality from Honduras promette un’altra puntatina interessante nella quale verrà focalizzata l’attenzione sulle dinamiche che hanno caratterizzato i due gruppi: gli Eletti e gli Eroi.


Tra gli Eroi ci sono i tre nominati: Den Harrow, Valeria Marini e Alessandro Cecchi Paone. Proprio quest’ultimo è stato preso di mira dai naufraghi per il suo scarso impegno a partecipare attivamente alla vita dell’Isola. Ma i litigi questa settimana non sono mancati nemmeno a Cayo degli Eletti dove sono sbarcate a sorpresa Flavia Vento e Arianna David.

FLAVIA VENTO SI RITIRA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

E se Flavio Vento alla fine ha abbandonato l’Isola dei Famosi perché stanca delle punture dei moquitos che già avevano reso la sua prima settimana insopportabile, Arianna David (eliminata della scorsa puntata e dirottata a sorpresa sull’altra isola) ha subito movimentato la situazione.

Legandosi molto a Max Bertolani, la romana ha scatenato i chiacchiericci di Guendalina Tavassi e Eliana Cartella, alleate contro la ex Miss Italia, accusata di essere falsa e perfida. In particolare la ex gieffina ha avuto proprio uno scontro con la nuova arrivata che in confessionale ha poi dichiarato di non spportarla.

CRISTIANO MALGIOGLIO VUOLE ABBANDONARE L’ISOLA DEI FAMOSI 9

E ancora, ci sarà da affrontare l’argomento spinoso che riguarda Cristiano Malgioglio, sempre più intenzionato ad abbandonare l’Isola dei Famosi dopo le offese di Mariano Apicella. A niente insomma è servita la lettera di scuse che il napoletano gli ha mandato su pressione degli autori.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>