Eros Ramazzotti a Sanremo 2016

di Mario Commenta

Il Festival di Carlo Conti inizia a crearsi. Chi saranno i prossimi ospiti di Sanremo 2016?

Eros Ramazzotti è tra gli ospiti di Sanremo 2016, lo annuncia il cantante con un tweet: “…e a Sanremo l’anno prossimo…”. E’ questo il secondo colpo di Carlo Conti, direttore artistico del Festival 2016, che ha già messo a segno un gol con Laura Pausini.

Sanremo2015_Scenografia

Entrambi i cantanti sono già stati super ospiti della kermesse del 2006 condotta da Giorgio Panariello, Ilary Blasi e Victoria Cabello, e si esibirono in un duetto nella serata finale con Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. A febbraio 2016, quindi, ci sarà un ritorno di due star della musica italiana sul palco dell’Ariston, teatro a cuiRamazzotti è particolarmente affezionato. Il cantante, infatti, ha partecipato a Sanremo tre volte: nell’84 fu vincitore tra le Nuove Proposte con Terra Promessa, nell’86 trionfò con Adesso tu e nell’85 arrivò sesto tra i Big con Una storia importante.

Il Festival di Carlo Conti inizia a crearsi. Chi saranno i prossimi ospiti di Sanremo 2016? Loredana Bertè è uno dei nomi più gettonati tra le guest star, mentre iniziano a circolare le voci sui possibili cantanti che si esibiranno in gara, i più quotati sono Morgan, Arisa, Noemi, Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Francesco Renga, Valerio Scanu, Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, I Ricchi e Poveri, Fausto Leali e Patty Pravo.

A Sanremo 2016 ci saranno Andrea Bocelli e Ariana Grande? Stando alle ultime anticipazioni, i due colossi della musica internazionale potrebbero essere nella lista delle guest star del palco dell’Ariston. Carlo Contiaveva già manifestato il desiderio di riportare Bocelli alla kermesse musicale e, stando alle indiscrezioni trapelate dalla conferenza stampa di presentazione del nuovo album del tenore, “Cinema”, Tony Renis ha parlato della possibile presenza di Bocelli e di Ariana Grande in qualità diospiti di Sanremo a patto che ci sia una buona idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>