Tutte le novità che il mese di Novembre ci presenta al cinema.

Anche questo mese ricco di novità sia nel panorama nostrano che internazionale. Sotto potrete come al solito leggere info riguardo le nuove uscite e scegliere quella che fa al caso vostro.

Il Giorno più bello del mondo

Partiamo subito col nuovo film di Alessandro Siani perché sicuramente potete già trovarlo nelle sale. L’uscita era prevista per il 31 Ottobre quindi il suo decorso è iniziato sin dalla prima settimana di Novembre. Il film racconta la storia di un dottore che alla notizia di una possibile eredità ricevuta da un defunto zio si ritroverà ad accudire due bambini, uno dei quali dotato di poteri magici.

The Irishman

Basato su una storia vera, il film racconta le vicende dell’omicidio di un sindacalista irlandese Jimmi Hoffa. Un noir in pieno stile gangster movie con un cast veramente eccezionale. Difatti tra i protagonisti figurano nientemeno che Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Insomma sicuramente un film da non perdere visto l’elevato spessore degli attori presenti. Uscita 4 Novembre.

Gli Uomini D’oro

Un noir tutto italiano con protagonisti Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli. Una storia vera ambientata a Torino nel 1996. Un impiegato postale vede allungarsi l’età pensionabile proprio quando lui stesso stava per andarci. Frustrato da questa situazione decide di compiere una rampina con l’aiuto di un cacciatore ed un ex pugile per poi scoprire che il crimine forse non è per tutti. Uscita 7 Novembre.

Le ragazze di Wall Street

Anche questo basato su una storia vera che racconta le vicende di tre spogliarelliste decise a cambiare la loro vita e per farlo inizieranno a truffare i loro facoltosi clienti borsisti. In questo film viene menzionata in particolare la presenza di Jennifer Lopez che nonostante i suoi 50 anni dimostra di essere assolutamente all’altezza del ruolo da lap dancer. Uscita 7 Novembre.

Ricordiamo anche altri titoli come: Good Bye, Lenin! ed Il Cielo Sopra Berlino (4 Novembre), La Belle Époque e Parasite (7 Novembre), L’ufficiale e la spia (21 Novembre), Un Giorno di pioggia a New York (28 Novembre), Zombieland 2 (14 Novembre). Per visionare le trame ed il cast potete seguire il link in fonte, dove troverete anche qualche altra uscita.

Fonte: MyMovies.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>