Claudio Amendola diventa poliziotto in “Tutti per Bruno”

di Gianluca Bruno Commenta

Le puntate saranno 12, dirette da Stefano Vicario e Francesco Fravolini. Proprio qualche giorno fa la miniserie è stata presentata al Roma Fiction Fest..

Durante la prossima stagione televisiva saremo accompagnati da un’ appassionante fiction che andrà in onda su Canale 5, nella quale il protagonista sarà Claudio Amendola. Il “Cesarone” vestirà, infatti, i panni di un imbranato e divertente poliziotto nella miniserie “Tutti per Bruno”.

Le puntate saranno 12, dirette da Stefano Vicario e Francesco Fravolini. Proprio qualche giorno fa la miniserie è stata presentata al Roma Fiction Fest, dove pare abbia riscosso un gran successo.


Gli ingredienti per una buona riuscita del progetto ci sono tutti: la commedia e le risate, ma anche il genere poliziesco che appassionerà non pochi telespettatori. Tra battute esilaranti e scene avvincenti, l’ attore romano dedicherà tutta l’ estate alle riprese della serie.


Ad aiutare Claudio Amendola ( che interpreterà Bruno )nelle sue peripezie ci saranno anche altri due combinaguai, Antonio Catania (Giuliano), Gabriele Mainetti ( Luca ). Tra il cast femminile spuntano i nomi della simpatica Tosca D’ Aquino e di Valeria Fabrizi. Così come per “I Cesaroni”, anche “Tutti per Bruno” è ispirato alla tv spagnola.

La nuova serie prende spunto proprio da un format che arriva direttamente dalla Spagna: “Los hombres de paco”. Dopo il successo de I Cesaroni, Claudio Amendola si è detto entusiasta del nuovo progetto che si avvia ad intraprendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>