Anticipazioni quarta puntata Il tredicesimo apostolo domani 25 gennaio

Spread the love

Continua il discreto successo de Il tredicesimo apostolo, la fiction di canale 5 dedicata ai fenomeni paranormali. La scorsa puntata ̬ stata vista da 5.201.000 telespettatori con uno share del 20.82% e Рnonostante un calo di circa un milione rispetto alla prima puntata Рgli ascolti sono comunque confortanti.


Il tredicesimo apostolo, che vede protagonisti Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, riscatta dunque (in parte) la stagione della fiction di Mediaset che ha toccato il suo momento più basso con Distretto di Polizia 11 (gli ascolti bassissimi hanno indotto la dirigenza Mediaset a chiudere la fiction dopo ben undici stagioni).

La formula de Il tredicesimo apostolo insomma sembra funzionare: due episodi nei quali Gabriel Antinori (Claudio Gioè) e Claudia Munari (Claudia Pandolfi) indagano su cose apparentemente inspiegabili. Nel primo episodio di domani, intitolato “Dalle stelle”, troveremo un Gabriel ancora sconvolto per il bacio sfiorato con Claudia. Il prete continua a scavare nei ricordi di Villa Antinori, la dimora del padre nella quale non era più tornato.

Nel secondo episodio, intitolato “La scelta”, Gabriel scopre che molto probabilmente i suoi poteri derivano da alcuni rituali satanici che praticava il padre. A sorpresa viene contattato da un misterioso uomo, Bonifacio Serventi, che gli recapita una proposta decisamente interessante. L’uomo fa parte di una setta che conosce tutti i segreti di Antinori e che, come la congragazione della quale proprio padre Gabriel fa parte, è molto interessata ad indagare sui fenomeni paranormali…