by Eleonora Costa Commenta

Maria De Filippi mette a segno un altro colpo da maestra con la presenza, non ancora ufficializzata, di Roberto Saviano nel serale di Amici.

Spread the love

Maria De Filippi è un vulcano in continua attività. Regina indiscussa di Mediaset con le sue trasmissioni, cerca costantemente di rinnovarsi se stessa e i suoi programmi, proponendo al pubblico sempre qualcosa di diverso.

Una delle più interessanti novità di cui si parla molto in questi ultimi giorni è la possibile presenza del giornalista Roberto Saviano nel serale di Amici, che dovrebbe andare in onda non prima del marzo 2015. Ma cosa farà Saviano ad Amici? 

Difficile pensare ad un ruolo di giudice per un giornalista e scrittore che si è sempre occupato di argomenti molto lontani dal mondo dello spettacolo. Come, allo stesso tempo, non sarà certo chiamato a parlare di mafia e camorra, soprattutto perché Maria De Filippi, come lei stessa ha dichiarato, dopo l’attentato di qualche anno fa a Maurizio Costanzo cerca per quanto possibile di non toccare certi argomenti.

Quel che si sa finora di questa possibile collaborazione tra Maria De Filippi e Roberto Saviano è che i due si sono già incontrati e che fin da subito si sono trovati in accordo su molti argomenti, e tra questi c’è sicuramente il ‘talento’, quella qualità che i professori e i giudici di Amici cercano nella classe degli alunni di ogni edizione.

Stando alle prime indiscrezioni, la presenza di Roberto Saviano ad Amici sarà dedicata a tutti quei ragazzi che saranno eliminati nel corso del serale. Il giornalista parlerà con loro del dono che hanno ricevuto e li spronerà a continuare a lottare e a studiare per perseguire e realizzare il loro sogno nel mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>