Amici 14, anticipazioni del serale di sabato 30 maggio

di Mario Commenta

Ultime sfide per gli allievi di Amici di Maria De Filippi, che sabato si daranno battaglia per aggiudicarsi un posto in finale.

Sta per giungere al termine anche questa quattordicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che, nonostante la longevità, è ancora in grado di conquistare una larghissima fetta di pubblico.

Sabato 30 maggio andrà in onda l’attesissima semifinale di Amici 14, per la quale la conduttrice ha in serbo speciali sorprese: vediamo qui di seguito le anticipazioni.

come partecipare a amici 13

Naturalmente Maria De Filippi non ha badato a spese nella preparazione della semifinale di Amici 14, un’edizione di grandi numeri in termini di ascolti, e ha voluto sul suo palco alcuni dei più grandi nomi dello spettacolo e della cultura italiana e internazionale.

Il primo ospite a salire sul paco di Amici 14 sarà Alvin, dj divenuto presentatore tv che deciderà chi delle due squadre inizierà la sfida, durante la quale sfileranno anche i restanti ospiti. Tanti i cantanti italiani che animeranno la semifinale di Amici 14: Nek duetterà con Virgina sulle note di Se telefonando, Klaudia avrà al suo fianco Massimo Ranieri, Briga duetterà niente di meno che con Cristiano De Andrè, con il quale canterà anche la sua coach Emma, mentre i The Kolors, favoriti alla vittoria, si esibiranno insieme a Renato Zero. Tra gli ospiti musicali anche Anna Tatangelo e Clementino.

Quarto giudice della semifinale di Amici 14 sarà Ricky Martin, che sarà chiamato a giudicare alcune delle esibizioni dei ragazzi. Come annunciato qualche settimana fa, ci sarà anche Roberto Saviano che tornerà sul palco di Amici con un nuovo monologo.

Disparità numerica tra le squadre in questa semifinale: la squadra bianca capitanata da Emma è rimasta con solo due allievi, Briga e Klaudia, mentre la squadra blu, che ha Elisa come coach, può ancora contare sulla presenza dei The Kolors, di Giorgio e di Virginia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>