Amici 14, anticipazioni serale 2 maggio

di Mario Commenta

Chi vincerà la prossima puntata serale di Amici? Chi sarà eliminato?

Anche lo scorso sabato Maria De Filippi si è riconfermata regina della televisione con un nuovo record di ascolti ottenuto con la terza puntata serale di “Amici”, senza dubbio uno dei suoi programmi meglio riusciti, sbaragliando senza troppa difficoltà la concorrenza.

La prossima puntata andrà in onda sabato due maggio (come accade ormai da qualche edizione, la puntata è stata registrata la settimana precedente) e vedrà nuovamente la squadra bianca e la squadra blu darsi battaglia, con la prima che sembra essere in vantaggio grazie alla presenza di un concorrente in più (la scorsa puntata è stata eliminata la cantante Paola dei blu).

La situazione si ristabilirà: la quarta puntata di Amici 14, infatti, vedrà l’eliminazione della ballerina Shaila della squadra bianca, e la coach Emma non la prenderà molto bene.

Naturalmente ci sarà il quarto giurato, chiamato ad esprimersi per le prove corali, che per questa puntata di Amici è stato fatto arrivare direttamente dagli Stati Uniti: si tratta dell’attore Owen Wilson, al momento protagonista anche di uno spot sulle nostre tv.

Non mancheranno poi i grandi ospiti a cui ci ha abituato Maria De Filippi. Se la scorsa settimana la scena è stata conquistata da Gianna Nannini, questo sabato il palco di Amici vedrà niente di meno che Marco Mengoni, idolo dei giovanissimi, che duetterà, molto probabilmente, con i The Kolors. Insieme a lui ci saranno Fedez, rapper e giudice dell’ultima edizione di X-Factor, che duetterà con Valentina, Il Volo (i giovani tenori che hanno vinto l’ultima edizione di Sanremo) che canteranno con Briga, e i Dear Jack, vincitori di Amici 13, che canteranno con Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>