Prima puntata Isola dei famosi stasera su Rai 2

di Maris Matteucci Commenta

Parte stasera la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria

Parte stasera, su Rai 2 alle 21.10, la prima puntata della nuova stagione dell’Isola dei Famosi. Il reality, che per anni è stato condotto da Simona Ventura, vedrà quest’anno al timone una coppia inedita: quella formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, inviata speciale dall’Honduras.

C’è molta attesa intorno alla nuova stagione dell’Isola dei Famosi che in un primo momento sembrava dovesse slittare a causa del naufragio della Costa Concordia: un fatto che aveva indotto la dg Rai Lorenza Lei a considerare inopportuna la messa in onda di un reality nel quale si parlava di naufraghi a così poca distanza dalla tragedia sulla costa dell’Isola toscana.


Invece poi la Rai ci ha ripensato e non solo ha deciso per la programmazione dell’Isola dei Famosi ma ha anche anticipato l’inizio di un giorno: il reality di Rai 2 doveva inizialmente cominciare giovedì 26 gennaio ed invece comincerà stasera. Niente concorrenza dunque con Le Iene (che inizieranno domani) e nemmeno con il Grande Fratello con il quale inizialmente, era sembrato che il reality di Rai 2 si dovesse scontrare.

La prima puntata dell’Isola dei Famosi servirà, come sempre, ad introdurre la batteria di naufraghi che quest’anno sarà un mix di vecchie conoscenze del reality e nuovi concorrenti: tra i nuovi la ex gieffina Guendalina Tavassi, Max Bertolani, Mago Otelma, Mariano Apicella e Eliana Cartella (quest’ultima preferita a cecilia Rodriguez).

CECILIA RODRIGUEZ ESCLUSA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

A tornare nuovamente sull’Isola dei Famosi saranno invece Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Arianna David, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Den Harrow ed Alessandro Cecchi Paone.

GUENDALINA TAVASSI NUOVA CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Gli opinionisti in studio saranno Nina Moric (l’anno scorso tra i concorrenti del reality), Lucilla Agosti e Laura Barriales.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>