Prime indiscrezioni Grande Fratello 13

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le prime indiscrezioni Grande Fratello 13 che prenderà il via nell'autunno 2013...

Il Grande Fratello 13 si farà: dopo una pausa forzata, dovuta agli scarsi ascolti dell’ultima stagione, il reality di canale 5 riprenderà il via presumibilmente nell’autunno del 2013.

Con molte novità, almeno stando a vedere quelle che sono le prime indiscrezioni uscite sul programma.


Intanto rimane in bilico Alessia Marcuzzi: la presentatrice l’anno scorso ha ricevuto pesanti critiche per la sua conduzione poco obiettiva nei confronti di alcuni concorrenti e dopo sette anni da protagonista potrebbe lasciare il posto. In lizza Ilary Blasi, conduttrice riconfermata de Le Iene e moglie del capitano della Roma Francesco Totti, che era stata la prima ed unica alternativa ad Alessia Marcuzzi fin dall’inizio. E se Alessia Marcuzzi a suo tempo aveva ribadito la piena disponibilità a condurre il Grande Fratello 13, Ilary Blasi non ha mai commentato le voci che l’avrebbero voluta al timone del programma di canale 5.

ALESSIA MARCUZZI VORREBBE PRESENTARE IL GRANDE FRATELLO 13

Ma nelle ultime ore sta facendo capolino anche un altro nome, quello di Barbara D’Urso: la popolare conduttrice napoletana, odiata e allo stesso tempo amata da molti telespettatori, potrebbe fare il suo ritorno al Grande Fratello (lo aveva già condotto prima di Alessia Marcuzzi).

Ma le prime indiscrezioni sul Grande Fratello 13 riguardano anche la formula del reality che sarebbe modificata rispetto agli ultimi anni. Per esempio nel numero di concorrenti: troppi nelle ultime edizioni, con il pubblico che ha fatto fatica ad affezionarsi a ciascuno di loro. Per il Grande Fratello 13 si tornerebbe dunque ai quindici gieffini standard, scelti per le prime edizioni.

GRANDE FRATELLO 13, TUTTE LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA EDIZIONE!

Cambierebbe anche la durata del programma che nell’ultima edizione aveva sfiorato i sei mesi. Si torna ai cento giorni, quelli che erano previsti dal Grande Fratello 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>