Anteprima europea di “Mangia, Prega, Ama” a Roma il 16 settembre

di Serena De Carlo Commenta

Sarà presentato al The Space Cinema Moderno di Roma il 16 settembre il nuovo film di Julia Roberts “Mangia, Prega, Ama”, in previsione dell'uscita della pellicola nelle sale italiane da venerdì 17...

eat_pray_love_400x500

Sarà presentato al The Space Cinema Moderno di Roma il 16 settembre il nuovo film di Julia Roberts “Mangia, Prega, Ama”, in previsione dell’uscita della pellicola nelle sale italiane da venerdì 17. Per la presentazione, oltre alla stessa stella del cinema americano, ci sarà anche Javier Bardem, Richard Jenkins, Luca Argentero – che ha una piccola parte nell’opera – e il regista Ryan Murphy.

Come già anticipato, il film, girato tra India, Indonesia, Roma e Napoli e basato su una storia vera – best seller nelle librerie – racconta la vita di Liz Gilbert che ad un certo punto della sua vita va in cerca della felicità perché insoddisfatta e viaggia in Italia e in India per ritrovare se stessa.



Nella colonna sonora presente anche un pezzo di Eddie Vedder, ex leader dei Pearl Jam, che ha composto per il film il brano “Better Days”. Il cantante non è nuovo come compositore per il cinema… ricordate le splendide musiche del film “Into The Wild” diretto da Sean Penn?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>