Video fuori onda Berlusconi da Barbara D’Urso: domande suggerite?

di Maris Matteucci Commenta

Fuori onda Berlusconi da Barbara D'Urso: domande suggerite?

Ha fatto scalpore ieri (ma anche oggi il web è in fermento) l’intervista fatta da Barbara D’Urso a Silvio Berlusconi nel corso del programma Domenica Live. Una intervista lunghissima nella quale l’ex presidente del Consiglio ha toccato i più svariati argomenti.

Ma a creare scompiglio è il fuori onda di Silvio Berlusconi che ad un certo punto, dopo che Barbara D’Urso ha mandato l’ennesima pausa pubblicitaria, suggerisce alla conduttrice la prossima domanda da fare.



Barbara D’Urso si rivolge alla telecamera e manda la pubblicità. Parte l’applauso ma in sottofondo si sente Silvio Berlusconi che dice “Poi mi domandi“, riferendosi ovviamente al prossimo quesito, quello a cui darà risposta al rientro in studio. I microfoni però sono sfortunatamente ancora aperti ed oggi il video del fuori onda di Silvio Berlusconi da Barbara D’Urso sta già facendo il giro del web.

IL VIDEO DEL FUORI ONDA DI SILVO BERLUSCONI

Nel corso dell’intervista rilasciata a Domenica Live, Silvio Berlusconi torna a parlare dell’Imu, uno dei suoi cavalli di battaglia in vista del “ritorno in campo”. L’ex premier sottolinea l’intenzione di abolire, se arriverà nuovamente al potere, la tassa imposta dal nuovo governo Monti e che lui definisce una ingiustizia. “Noi consideriamo la prima casa un qualcosa di sacro, è il pilastro su cui ogni famiglia ha il diritto di costruire la sicurezza del suo futuro. Noi ci impegniamo ad abolire l’Imu, mai più imposte sulla casa“. Seguono applausi e “commozione” della presentatrice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>