Uomini e donne anticipazioni oggi 5 febbraio 2013

Uomini e donne anticipazioni oggi 5 febbraio 2013

Nuova puntata di Uomini e donne oggi 5 febbraio 2013. Ancora una volta sarà il trono Over ad andare in onda, secondo U&D anticipazioni.

Dopo la puntata di ieri dedicata a dame e cavalieri, oggi si bissa e la cosa non stupisce visto che il martedì Uomini e donne è sempre dedicato ad Antonio, Giuliano e compagnia bella.


Dopo le vicissitudini di ieri – con Antonio pronto a chiudere con Giusy e Mary a dare il benservito ad Amleto – le anticipazioni di Uomini e donne ci raccontano che oggi si ripartirà da Michelina che rifiuterà di conoscere Giuseppe per approfondire invece la storia con Ernesto che al momento è il signore che più le piace. Si arriva poi al ballo e Antonio invita Barbara con la quale in passato ha avuto una storia: i due parlano molto ma ognuno rimane della sua idea.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, ARRIVA IL TRONO GAY?

Luigi “rimbalza” due nuove corteggiatrici, attirandosi così le critiche spietate di Tina Cipollari che accusa l’uomo di essere arrivato a Uomini e donne solo per mettersi in mostra e non perché particolarmente interessato a conoscere una nuova compagna. Intanto si approfondisce la storia tra Gemma e Aldo con la piemontese molto chiara in proposito: “Aldo è solo un compagno di merende“, dice Gemma e la sua dichiarazione fa letteralmente infuriare il diretto interessato. In chiusura di Uomini e donne, Maria De Filippi manda in onda un rvm sui commenti a caldo dei protagonisti della sfilata della scorsa settimana.