Pequenos Gigantes, Maria De Filippi produce un nuovo talent

di Mario Commenta

Maria De Filippi sta mettendo a punto un nuovo talent show, che arriverà in tv il prossimo autunno.

Nuovo grande successo in vista per Maria De Filippi che sta per aggiungere un altro programma alla sua lunga lista. La nuova creatura della conduttrice arriverà sul piccolo schermo il prossimo settembre e avrà come protagonisti dei giovanissimi talenti.

Il nuovo talent, che sarà prodotto dalla conduttrice attraverso la Fascino e da Endemol, “Pequesnos Gigantes”, questo il titolo, si ispira a un format messicano già esportato in Spagna dove ha ottenuto un grande successo.

Si sa molto poco ancora su questo nuovo talent, le cui riprese inizieranno questa estate, se non che le puntate previste per questa prima edizione saranno quattro.

Il format messicano da cui ha preso spunto il nuovo talent di Maria De Filippi è dedicato ai bambini, che partecipano in sette squadre formate da quattro elementi: un leader, un cantante e due ballerini. Durante le quattro puntate di “Pequenos Gigantes” i giovani artisti si esibiranno in dei veri e propri spettacoli che saranno giudicati da una giuria composta da sei persone (ancora no si ha nessuna notizia sui componenti di questa giuria) in base a un punteggio da uno a dieci.

Maria De Filippi ha deciso, anche lei, di puntare sui bambini e sulle potenzialità di ascolto che questi hanno su una grande e variegata fetta di pubblico. Il fatto poi che il programma sia prodotto dalla regina dei talent – è stata Maria De Filippi a portare al successo questa tipologia di programmi – non fa che confermare che Mediaset ha messo a segno un altro grande colpo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>