by Eleonora Costa Commenta

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 18 febbraio 2013 ci raccontano che sarà ancora una nuova e movimentata puntata del trono Over a tenere banco

Spread the love

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 18 febbraio 2013 ci raccontano che sarà ancora una nuova e movimentata puntata del trono Over a tenere banco.

Come ogni lunedì che si rispetti, dunque, Uomini e donne lascerà spazio alle avventure di dame e cavalieri che sono quasi quasi più interessanti del trono classico (quello che vede protagonisti Eugenio Colombo, Alessandro Pess ed Andrea Offredi) che quest’anno – specie all’inizio – ha fatto un po’ di fatica a carburare.


La nuova puntata del trono Over di Uomini e donne è stata registrata la scorsa settimana e ha visto la fine della storia tra Maria e Domenico. Un po’ ce lo aspettavamo visto che il pescatore ultimamente aveva fatto qualche uscita infelice scatenando la forte reazione di Maria che non aveva apprezzato i complimenti fatti da Domenico a Rossella (colei per la quale l’uomo era approdato a Uomini e donne). Intanto si scopre anche che Antonio e Roberto avevano entrambi contattato telefonicamente Maria ma solo per sapere come stesse andando la storia con Domenico e non per secondi fini (ma quando nel mezzo c’è Antonio non c’è mai da fidarsi).

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, IL TRONO ROSA INIZIA A FEBBRAIO?

Antonio confessa anche di avere risentito Barbara con la quale in passato ha avuto una storia e ammette che probabilmente tra loro c’è qualcosa di non chiarito. Torna anche Elga ed Antonio è sempre più al centro dell’attenzione. Nuove critiche invece per Mary sempre a causa del suo comportamento con Amleto che, per contro, si scusa con lei per le cose dette nella puntata precedente e che hanno scatenato le critiche di Tina e Gianni.

Rossella dice di sentirsi attratta da Renato e rifila il due di picche a Stefano. Intanto Domenico e Roberto si preparano a sfilare per la sfida “Mi sento al top”. La parte finale di Uomini e donne è tutta dedicata ala sfilata che quest’anno ha di fatto preso il posto della gara di ballo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>