Concorrenti Grande Fratello 11 con tutte le foto

di Elena Botta Commenta

Ecco tutte le schede dei concorrenti dell'edizione di quest'anno del Grande Fratello

Ecco tutte le schede dei concorrenti dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello.

Nando Colelli:23 anni nato ad Aprilia (Latina) ma vive a Pomezia dove svolge l’attività di operaio in una ditta di verniciature industriali. Diplomato all’Istituto alberghiero, non parla nessuna lingua straniera, pratica il full conctact; si definisce un ragazzo semplice ed è molto affezionato alla nonna.Partecipa perchè vuol vincere i soldi per ristrutturare casa.

Norma Silvestri:27 anni, nata a Kinshasa (Nuova Repubblica democratica del Congo), attualmente vive a Torino dove fa la ballerina. E’ diplomata all’Istituto tecnico commerciale e parla inglese, francese e spagnolo;si definisce una persona schietta, ama la sincerità e odia chi per emergere svaluta gli altri. Partecipa per fare qualcosa di diverso dal punto di vista umano e professonale.

Cristina Nadia Alberto:27 anni,nata a Milano, vive a Sellia Marina (Catanzaro),diplomata allo Scientifico, è redattrice di un giornale locale e adora Baricco.Vorrebbe aprire una galleria d’arte, ha molti amici sparsi per il mondo e si definisce un giullare perchè fa ridere tutti. Partecipa perchè per concretizzare economicamente i suoi sogni.

Rosa Baiano:23 anni, nata a Caserta, ora vive a Quarto (Napoli) è diplomata in ragioneria e parla inglese, si sta laurendo in giurisprudenza ma nel frattempo fa la modella. In un uomo cerca la sincerità e il rispetto vorrebbe diventare magistrato ma anche attrice. Partecipa perchè è in momento di confusione mentale.

Francesca Ciaccari:26 anni,nata a San Pietro Vernotico (Brindisi), attualmente vive a Galatina (Lecce) è laureata in relazioni internazionali e insegna diritto pubblico ed economia del turismo, ama il canto e la scrittura.Ha partecipato due volte a Miss Italii, si definisce una espansiva che nasconde una vena malinconica. Partecipa perchè vorrebbe aprire un agriturismo.

Pietro Titone:24 anni,nato a Palermo, oggi vive a Castellina Scalo (Siena),diplomato all’istituto tecnico elettronico, è un ex rappresentante ed un ex calciatore. Il suo motto è non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta. Partecipa perchè vuol vivere una nuova esperienza.

Davide Roberto Baroncini:22 anni, nato a San Giovanni La Punta (Catania)dove vive e dove si è diplomato all’istituto tecnico industriale. Fa il rappresentante e ama giocare a golf è un cavaliere di Malta e opera nel volontariato.E’ una persona molto all’antica e ama l’abbigliamento classico.Partecipa per curiosità.

Giuliano Cimetti:36 anni, nato a Fino Mornasco (Como) dove vive attualmente. Ha la licenza media e fa l’operaio. Ama molto le moto, essendo in cassa integrazone da due anni si è riciclato come gigolò. Ha subito 2 trapianti di cornee. Partecipa perchè per avere una vita migliore.

Davide Clivio:23 anni,nato ad Atri (Teramo), vive a Montesilvano (Pescara) dove si è diplomato al liceo scientifico.Parla sei lingue, sta frequentando economia aziendale e fa il modello. Si definisce generoso e gentile, partecipa per dare una scossa alla sua vita.

Angelica Livraghi:22 anni, nata a Roma dove vive e studia sociologia. Per mantenersi fa la barista, ama gli animali ed è tifosa della Roma. vive con la madre e il suo cane Nina. Si definisce incoerente e disordinata. Partecipa per dare uno scossone alla sua vita.

Guendalina Tavassi:24 anni, nata a Roma dove vive e si è diplomata al liceo scientifico. Il suo grande amore è sua figlia Gaia di 6 anni e partecipa appunto per poterle assicurare un futuro migliore.

Margherita Zanatta:28 anni, nata a Varese, vive attualmente a Locarno dove fa la speaker radiofonica.
Ha una laurea triennale in relazioni pubbliche e pubblicità, ed è figlia di un noto giocatore di basket.Molto positiva e con uno spiccato senso dello humor, ama follemente il suo lavoro. Partecipa perchè dice di aver realizzato tutto nella vita e questo sarebbe la ciliegina sulla torta.

Andrea Cocco:32 anni, nato a Roma, vive ad Hong Kong dove fa il modello ed il Pr di un noto locale del luogo. Diplomato al liceo classico, parla giapponese, inglese, francese portoghese e greco. Sta assieme ad una modella svedese con cui convive ad Hong Kong e si definisce cittadino del mondo per via della sua professione di modello.Partecipa perchè voleva tornare in Italia.

David Lyoen:26 anni, nato a Neuilly-sur-Seine (Francia), vive a bari dove si è laureato in commercio e relazioni internazionali. Lavora come funzonario per il Ministero degli Esteri francesi. E’ un incrocio tra Borat e Peter Sellers. Partecipa perchè gli piace l’idea di vivere con altra gente.

Sheila Capodanno:28 anni, nata a Napoli e vive a Roma dove ha conseguito una laurea triennale in Scienze della comunicazione e master in comunicazione e marketing web e nuovi media. Lavora come giornalista, ma i manga e suonare il sax. Partecipa per farsi conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>