Grande Fratello 13, anticipazioni della diretta del 5 maggio

Grande Fratello 13, anticipazioni della diretta del 5 maggio

Andrà in onda questa sera la decima diretta della tredicesima edizione del Grande Fratello, una diretta che vedrà l’eliminazione di un altro dei concorrenti rimasti nella casa e la scelta del primo finalista, un concorrente a cui verrà data l’immunità da qui alla fine della trasmissione, diventando così, automaticamente, uno dei finalisti.

In questi giorni le polemiche sono state tante e i telespettatori, così come i ragazzi all’interno della casa, si sono schierati in due opposte fazioni, quelle ‘capitanate’ da Fabio e Chicca. Di seguito le ultime indiscrezioni e anticipazioni di quanto accadrà questa sera durante la diretta del Grande Fratello.

Grande Fratello 13, anticipazioni della diretta del 5 maggio

Chi sarà eliminato?

Questa sera la diretta del Grande Fratello vedrà scontrarsi testa a testa i due capo gruppo di questa tredicesima edizione: l’eliminato di questa puntata, infatti, sarà scelto tra Fabio e Chicca, i due concorrenti che non si sono mai stati a genio fin dall’inizio della trasmissione. Difficile dire chi sarà costretto ad abbandonare per sempre la casa più famosa d’Italia, ma i sondaggi sembrano voler salvare l’avvocatessa milanese.

Immunità e primo finalista

Questa sera uno dei concorrenti rimasti nella casa riceverà l’immunità, ovvero diventerà il primo finalista ufficiale di questa edizione. Molto probabilmente sarà Mirco a riceverla, dato che è l’unico concorrente che non ha mai ricevuto nessuna nomination.

Roberto e Diletta

Una bella sorpresa attende Roberto e Diletta, i due innamorati di questa edizione. Dopo l’eliminazione a sorpresa di Diletta la scorsa settimana, infatti, la ragazza questa sera potrebbe rientrare in casa per abbracciare, almeno per qualche istante, il suo Roberto.