L’Isola anticipazioni prossima puntata 10 dicembre 2012

L'Isola anticipazioni prossima puntata 10 dicembre 2012

La terza puntata de L’Isola è appena terminata ma domani gli spettatori di Rai 1 potranno gustarsi un altra nuovo e avvincente episodio che non mancherà di regalare suspence.

Vediamo le anticipazioni della quarta puntata de L’Isola che vede nel cast Simone Montedoro, Blanca Romero, Alessandro Borghi, Marco Foschi e Andrea Giordana e che si presenta come una fiction un po’ fuori dal normale: una sorta di eco-giallo, come l’ha definita il suo regista Alberto Negrin.


Nella puntata di domani de L’Isola, Leopold Amery continua i suoi traffici loschi e ingaggia Quadrophenia, una hacker che deve aiutarlo a scovare Luca che nel frattempo è in Tunisia e sta cercando di recuperare la memoria.

Il marito di Tara si sta nascondendo al sicuro ma cade nella trappola tesa da Quadrophenia e rischierà la sua vita. Intanto, in Italia, Tara continua ad indagare sulla misteriosa scomparsa del marito che crede sia collegata in qualche modo ai fenomeni piuttosto strani che stanno avvenendo al largo dell’isola d’Elba e che coinvolgono le balene che, inspiegabilmente, perdono la rotta. La causa sono le sonde acustiche piazzate illegalmente da Leopold Amery e a questo indaga la Capitaneria.

Intanto, Tara cerca di capire l’dentità della nave fantasma rilevata al largo dell’isola e chiede aiuto ad un vecchio compagno di Accademia. Adriano però la mette in guardia: c’è qualcuno che la spia ogni giorno…