Anticipazioni L’Isola terza puntata 9 dicembre

Anticipazioni L'Isola terza puntata 9 dicembre

Domani 9 dicembre andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata de L’Isola, la fiction che vede nel cast – tra gli altri – Simone Montedoro, Blanca Romero, Marco Foschi, Alessandro Borghi e Gabriele Rossi.

Le prime due puntate de L’Isola hanno riscosso ottimo successo di pubblico: vediamo le anticipazioni della terza puntata in onda domani sera.



Tara continua ad indagare sulla misteriosa morte del marito Luca, avvenuta in Tunisia
. In realtà l’uomo si è salvato ma la donna ancora non lo sa e crede fortemente che gli studi ai quali il marito si stava dedicando e i fatti strani avvenuti nelle ultime settimane al largo dell’arcipelago toscano siano piuttosto strani e correlati. Anche Adriano non si arrende e continua ad indagare: l’uomo vuole arrivare alla verità per vendicare in qualche modo la madre Ginestra, morta nel disastro aereo.


Intanto Vedrana, Sebastiano e Marcello sono in salvo.
La ragazzina non sa che a causare il terribile incidente in mare è stato proprio il padre che, in modo illegale, ha piazzato delle sonde acustiche sottomarine che fanno “impazzire” le balene. Leopold Amery, nonostante la figlia per poco non abbia perso la vita a causa sua, non sembra però intenzionato a fermarsi: troppo alta la sete di potere dell’uomo che vuole a tutti i costi arrivare ad avere il predominio sulle acque…

L’Isola è una fiction diretta da Alberto Negrin: un eco-giallo che non ha mancato di appassionare i telespettatori…