Il Sospetto, anticipazioni della puntata del 9 giugno

di Mario Commenta

Le ricerche per ritrovare la piccola Alicia proseguono.

Ha preso il via su Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset, una nuova fiction prodotta in Spagna dal titolo “Il sospetto” che andrà in onda per tutto il periodo estivo ogni martedì sera intorno alle 21.00.

Tra i protagonisti di questa serie troviamo Yon Gonzalez che nella serie è l’ispettore Victor: intervistato da un noto settimanale Gonzalez/Victor ha dichiarato che vestirà i panni di un poliziotto agguerrito e impulsivo, il quale lotterà fino alla fine per scoprire la verità sul caso della piccola Alicia, sparita improvvisamente durante il giorno della sua prima comunione.

Gonzales trova che “Il Sospetto” sia una serie molto realistica e studiata nei minimi particolari: riuscirà a conquistare l’affetto e il gusto del pubblico italiano? La protagonista femminile de “Il sospetto”, invece, è l’attrice Bianca Romero la quale veste i panni di Laura: durante primi episodi potrebbe non risultare simpatica al pubblico, ma alla fine si farà amare.

Cosa succederà, dunque, nella seconda puntata (in onda martedì 9 giugno)?

Dalle anticipazioni ufficiali concernenti la seconda puntata della fiction di Canale 5, “Il sospetto” in onda martedì 9 giugno alle ore 21.15 si evince che Victor e Laura continuano a portare avanti le indagini al fine di scoprire la verità su quanto è accaduto alla piccola Alicia. Possibile che della bambina si siano perse le tracce da un momento all’altro e che nessuno dei suoi familiari dica di non aver visto e sentito nulla?

I due poliziotti cominciano a insospettirsi. Temono che il colpevole possa nascondersi proprio all’interno del nucleo familiare della bambina. Le anticipazioni de “Il sospetto” lasciano presagire che proprio in questo secondo episodio Laura, mentre si troverà a fare la sua corsa nella foresta, si imbatterà nella vista di una bambina piccola stesa al suolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>