by Eleonora Costa Commenta

Striscia la notizia, Giulia Calcaterra e Alessia Reato confermate come veline

Spread the love

Striscia la notizia clemente con le due veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato che sono state confermate e continueranno dunque fino a fine stagione a “ballettare” sul bancone della famosa trasmissione condotta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Le due veline erano state assunte a tempo determinato dal padrone di casa Antonio Ricci che si era riservato di decidere poi sul loro futuro a cavallo tra gennaio-febbraio.


La decisione è stata positiva tanto che per Giulia Calcaterra e Alessia Reato l’esperienza a Striscia la notizia continua anche se entrambe non sono per la verità riuscite a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Per il momento però a loro questo aspetto non interessa.

L’importante era riuscire a strappare un prolungamento del contratto almeno fino al termine della stagione televisiva. Giulia Calcaterra e Alessia Reato, lo ricordiamo, sono diventate veline dopo aver vinto l’omonimo programma questa estate.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>