Amici 14, Emma Marrone non ci sarà

di Mario Commenta

Continuano ad arrivare notizie e rumours su giuria e coach della prossima edizione di Amici: gli ultimi aggiornamenti.

Manca ancora qualche mese alla messa in onda della fase finale della prossima edizione di Amici, solo in questi giorni, infatti, è iniziata la programmazione dei casting del talent che comunque hanno subito trovato un buon riscontro di pubblico.

Grandi cambiamenti quest’anno per il talent di Maria De Filippi, che in questi mesi è alla ricerca di nuovi coach e di nuovi giudici per la sua trasmissione. In questi giorni abbiamo già visto all’opera una delle new entry di quest’anno, Francesco Sarcina, cantante e frontman de Le Vibrazione nella sua nuova veste di insegnante di canto.

Chi saranno gli altri a prendere il posto dei tre giudici Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte e dei coach Moreno e Miguel Bosè? Al momento c’è una sola notizia certa, ovvero la smentita di Emma Marrone circa un suo possibile ritorno come coach ad Amici. La cantante ha troppi impegni al momento, personali e professionali, per dedicare la giusta attenzione al talent. In forse anche la partecipazioni di Alessandra Amoroso, dato che a febbraio, poco prima dell’inizio del serale di Amici, molto probabilmente sarà impegnata con Sanremo.

Ci sono poi voci insistenti sulla presenza di Francesco Renga in giuria, ma ancora nulla di confermato. Sembra essere quasi certo, invece, chi sarà la sostituta di Sabrina Ferilli, unica donna della giuria, che potrebbe essere niente di meno che Mara Venier, già ospite qualche puntata fa a “Tu sì que vales”.

Mancherebbe solo un nome per avere il quadro completo, anche perché è molto probabile che la De Filippi, dopo le polemiche sui giurati nati in particolar modo sui social network, voglia cambiarne totalmente la composizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>