Berlusconi-Giletti, litigio in diretta all’Arena: il video!

di Maris Matteucci Commenta

Berlusconi-Giletti, litigio in diretta all'Arena: il video!

Dopo l’intervista di domenica scorsa da Barbara D’Urso, Silvio Berlusconi è tornato in tv anche questo pomeriggio in occasione della puntata de L’Arena, il programma condotto su Rai 1 da Massimo Giletti.

Ma stavolta l’intervista è stata leggermente più accesa rispetto a quella che l’ex premier aveva rilasciato sette giorni fa a Barbara D’Urso.


Perché Massimo Giletti adotta un atteggiamento che fa innervosire fin da subito l’ex premier, non abituato ad essere interrotto durante i suoi comizi. E così al secondo tentativo del presentatore di Rai 1 di spostare l’attenzione su determinati temi, Silvio Berlusconi minaccia di lasciare lo studio.

IL VIDEO DEL LITIGIO BERLUSCONI-GILETTI

Vuole che mi alzi e lasci lo studio?” chiede più volte il politico a Massimo Giletti e il suo atteggiamento a tratti pare anche particolarmente minaccioso. Il presentatore dell’Arena cerca di tamponare la situazione, in parte riuscendoci perché Silvio Berlusconi si rimette a sedere e continua il suo discorso. Non prima, però, di avere invitato Massimo Giletti ad imparare le buone maniere da Barbara D’Urso che Silvio Berlusconi definisce una bella donna (e non ci stupisce) e anche una ottima intervistatrice.

VIDEO FUORI ONDA BERLUSCONI DA BARBARA D’URSO: DOMANDE SUGGERITE?

In effetti domenica scorsa era stato tutto in discesa per Silvio Berlusconi con la presentatrice di Domenica 5 particolarmente portata ad assecondarlo in tutti i suoi discorsi. Un atteggiamento che era costato a Barbara D’Urso una valanga di critiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>