Barbara D’Urso mette a dieta i Vip in Domenica Live

di Maris Matteucci Commenta

Barbara D'Urso mette a dieta i Vip in Domenica Live

Barbara D’Urso mette a dieta i Vip: lo farà nel corso di Domenica Live, il programma che conduce ogni domenica pomeriggio su canale 5. Una sorta di mini reality che troverà spazio nel programma contenitore di Mediaset e che vedrà protagonisti Paolo Villaggio, Platinette e Katia Ricciarelli tutti personaggi – chi più chi meno – che hanno qualche problemino di troppo con l’ago della bilancia.

Paolo Villaggio pesa 145 chili, Platinette 142 e Katia Ricciarelli 89: insieme ad una equipe di esperti, i tre concorrenti cercheranno di perdere peso grazie ad esercizio fisico e una dieta equilibrata.


Resi noti anche i nomi dell’equipe di esperti che affiancherà Paolo Villaggio, Platinette e Katia Ricciarelli. Si tratta dei nutrizionisti Nicola Sorrentino e Pietro Migliaccio, dello psichiatra Raffaele Morelli e di tre personal trainer: Jill Cooper, Gennaro Lillio e Cristian. Grazie a loro i tre Vip disposti a tutto pur di perdere peso dovranno cercare di portare avanti le sane abitudini ovvero mangiare corettamente e fare esercizio fisico.

Il mini reality comincerà domenica prossima e a presentarlo ci sarà appunto Barbara D’Urso, donna non più giovanissima ma comunque molto bella e attenta alla forma fisica. Non a caso la conduttrice napoletana ha da poco scritto un libro – Il mio segreto per essere bella e in forma senza sacrifici – dove dà alcuni consigli su come mantenere una forma fisica accettabile senza privarsi di troppe cose.

GRANDE FRATELLO 13, BARBARA D’URSO CONTRO PAOLO BONOLIS PER LA CONDUZIONE


D’altronde si sa che per rimanere in forma non occorre fare sacrifici giganteschi:
basta non esagerare con le calorie cercando sempre di ritagliarsi un po’ di spazio per fare movimento, cosa fondamentale nel mantenimento di un peso ideale. Il miny reality dedicato alla perdita dei chili di troppo si preannuncia come l’ennesima trovata di successo della D’Urso che, per quanto sempre nel vortice delle critiche, può contare anche su uno zoccolo duro di affezionati telespettatori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>