Il Grande Fratello 12 finisce l’1 aprile

di Maris Matteucci Commenta

L'ultima puntata del Grande Fratello 12 andrà in onda il prossimo 1 aprile

L’ultima puntata del Grande Fratello 12 andrà in onda il prossimo 1 aprile. Ad annunciarlo è stata la stessa presentatrice Alessia Marcuzzi nella diretta di lunedì, l’ultima ad andare in onda in questo giorno. Il reality di canale 5 dalla prossima settimana sarà fatto slittare infatti alla domenica per fare spazio, al lunedì, al nuovo programma condotto da Giorgio Panariello ed intitolato “Panariello non esiste”.


Finisce tra un mese esatto, quindi, la dodicesima stagione del Grande Fratello, probabilmente una delle più deludenti nella storia di questo reality. Già l’anno scorso gli ascolti del programma erano bruscamente calati ma quest’anno si è toccato un punto ancora più basso: il Grande Fratello 12 ha raramente superato i 4 milioni di spettatori (la puntata di lunedì è stata seguita da 4.053.000 di italiani per uno share del 17.94%).

Come se non bastasse poi l’edizione di quest’anno è stata al centro di pesanti polemiche da parte degli stessi concorrenti: addirittura in 3 hanno abbandonato volontariamente il gioco (Danilo Novelli, Mirko D’Arpa e Rudolf Mernone) e un paio hanno minacciato spesso di farlo (Amedeo Aterrano e appena lunedì scorso Sabrina Mbarek).

GRANDE FRATELLO PILOTATO: FERDINANDO GIORDANO ELIMINATO DAGLI AUTORI?

Insomma una edizione difficile anche e soprattutto per la stessa Alessia Marcuzzi, mai come quest’anno nell’occhio del ciclone per alcuni atteggiamenti giudicati troppo di parte e che hanno fatto letteralmente scatenare gran parte del pubblico che sul profilo facebook della presentatrice ha dimostrato disappunto nei suoi confronti. In particolare Alessia Marcuzzi è stata criticata per il comportamento tenuto nei confronti di Rudolf che in diretta tv la conduttrice romana avrebbe “istigato” a lasciare il programma.

IL GF 12 CHIUDE IN ANTICIPO PER GLI ASCOLTI DELUDENTI

Poco male, comunque. Anche per quest’anno il Grande Fratello sta conoscendo la sua fase finale. E chissà se l’anno prossimo la Endemol deciderà di proseguire oppure metterà un punto alla storia di un reality che fino a qualche anno fa spopolava e adesso non più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>