Giulia Michelini e Marco Bocci a C’è posta per te: video

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Michelini e Marco Bocci sono stati ospiti ieri dell'ultima puntata di C'è posta per te

L’ultima puntata di C’è posta per te (andata in onda ieri sera su canale 5) ha visto ospiti importanti: oltre ad un Tiziano Ferro super applaudito, infatti, i telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi hanno potuto apprezzare anche la presenza di Giulia Michelini e Marco Bocci, attori protagonisti della fortunata fiction Squadra Antimafia 4.

Giulia Michelini e Marco Bocci hanno riscosso grande successo, loro che in Squadra Antimafia 4 tengono tutti con il fiato sospeso interpretando i personaggi di Domenico Calcaterra e Rosy Abate.


IL VIDEO DI GIULIA MICHELINI E MARCO BOCCI A C’E’ POSTA PER TE

Lui Vice Questore della Duomo ancora scosso dalla morte della compagna Claudia Mares, lei mafiosa che adesso collabora con la Duomo per cercare di arrivare ai fratelli Mezzanotte che tengono sotto scacco Palermo.

Nelle ultime puntate tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra è scoppiata la passione e – seppur la storia abbia dell’incredibile: un poliziotto che se lafa con una mafiosa? – c’è da dire che il flirt tra i due protagonisti di Squadra Antimafia 4 è stato particolarmente apprezzato.

SQUADRA ANTIMAFIA 4: CALCATERRA-ROSY ABATE, ATTRAZIONE FATALE

Si vocifera ddirittura che tra Marco Bocci e Giulia Michelini ci sia del tenero anche nella vita reale. I due attori non hanno mai confermato la cosa ma in effetti anche ieri a C’è posta per te hanno dimostrato grande feeling.