Grande fratello 11, 2 febbraio 2011

Grande fratello 11, 2 febbraio 2011

Ieri Guendalina e Margherita sono state protagoniste assolute di un litigio, e solo grazie alla saggezza di Andrea le due concorrenti sono riuscite a fare pace.
La mamma romana aveva accusato Margherita di aver dato poca importanza alla loro amicizia, e pare che sia stato Davide a riferire la conversazione a Guenda.
Andrea, considerato uno dei ragazzi più maturi dentro la Casa, obbliga le due a uno scontro diretto, facendo ritornare il sereno tra le amiche.

Grande fratello 11, 2 febbraio 2011

Mentre tutti commentano il litigio di cui abbiamo parlato prima, Ferdinando dice che Guendalina dovrebbe imparare a chiedere scusa più spesso, mentre Angelica afferma che è Margherita l’unica persona che può farglielo presente.
Il salernitano poco dopo raggiunge la fidanzata sul balcone e le consiglia di non interessarsi troppo nelle faccende altrui, provocando le ire della fidanzata.

Grande fratello 11, 2 febbraio 2011

Un’altro confronto avviene tra Biagio e Roberto, il ragazzo chiede scusa al modenese, consapevole di avere sbagliato e di essersi comportato male, Roberto sembra apprezzare il gesto. Sembra che i due abbiano deciso finalmente di ripartire da zero.

Grande fratello 11, 2 febbraio 2011

Rosa è ancora tormentata riguardo il suo futuro sentimentale, la bella napoletana si è accorta di provare dei sentimenti per Emanuele, tuttavia ha paura di poter fare nuovamente un’errore. Angelica, da buona amiva le consiglia di prendere tempo, perché se il toscano è davvero innamorato la aspetterà anche fuori.