Grande fratello 11, 26 gennaio 2011

Grande fratello 11, 26 gennaio 2011

Valentina, una delle nuove concorrenti, confida a Davide ed Erinela di non sentirsi a proprio agio nella Casa di Cinecittà.
Baroncini racconta alla concorrente romana, che alcune persone sono diventate particolarmente aggressive per paura di perdere il montepremi finale dopo l’entrata di tanti nuovi ragazzi, facendo chiari riferimenti a Margherita, Rosa e Angelica. Valentina ascolta attenta e dice di apprezzare particolarmente Jimmy, Andrea e Ferdinando.


Grande fratello 11, 26 gennaio 2011

In un’altra stanza Margherita parla con gli altri ragazzi della coppia Erinela-Davide, la varesina dice che rispetto alle precedenti relazioni, Baroncini è coinvolto a 360° arrivando a isolarsi da tutti, per poter stare con la nuova fidanzata.
Guendalina non riesce a capire cosa avranno da dirsi ogni giorno per non rivolgere attenzione al mondo che li circonda.

Grande fratello 11, 26 gennaio 2011

A proposito di coppie, la sexy mamma romana cerca di far riflettere Margherita riguardo Nando, facendo domande mirate e che possano fare aprire gli occhi alla speacker.
Guendalina è convinta che Nando sia una persona totalmente instabile, che potrebbe fare soffrire l’amica.

Grande fratello 11, 26 gennaio 2011

Rosa è sempre più corteggiata da Emanuele e Raul, ma sembra non avere la minima intenzione di iniziare una nuova storia d’amore. La napoletana è molto divertita dall’atteggiamneto dei due ragazzi, che non sanno più cosa fare per conquistare il cuore della bella modella partenopea.