Grande Fratello, le news della prossima edizione

di Mario Commenta

Dodici puntate, diciotto concorrenti. Appuntamento al 21 settembre: conduce Alessia Marcuzzi.

Il Grande Fratello tornerà su Canale 5 per la quattordicesima edizione a partire dalla terza settimana del mese prossimo, e le selezioni per partecipare proseguiranno anche nella seconda metà di agosto.

grande fratello 13

 

Chi non potesse recarsi nelle città che ospiteranno i casting potrà anche inviare una candidatura via web tramite il sito ufficiale della trasmissione.

Una delle più importanti novità dell’edizione 2015 sarà data dalla possibilità di entrare nella casa in compagnia di parenti, amici o di altre persone con le quali condividere questa avventura televisiva. Cosa accadrà nel corso di questo ‘GF doppio’?
L’appuntamento per scoprirlo è fissato sugli schermi di Canale 5 per lunedì 21 settembre, con la prima puntata del Grande Fratello 14.

Partiamo da una conferma: Alessia Marcuzzi sarà di nuovo al timone del reality show ambientato nella casa più spiata d’Italia, per le dodici puntate che andranno in onda il prossimo autunno sul quinto canale: al momento stanno fervendo i preparativi per scovare i ben 18 concorrenti che prenderanno parte al programma, con l’apertura ai casting anche su Whatsapp e la prossima tappa dei provini (in data 25 e 26 luglio) che si terrà a Bari. Quest’anno le novità sono molte, ad esempio si potrà entrare nella casa in compagnia…

Il Grande Fratello infatti sta per tornare su Canale 5 con la quattordicesima edizione, e da quest’anno assisteremo a due importanti cambiamenti: per prima cosa sarà possibile registrare autonomamente il proprio provino ed inviarlo tramite whatsapp, per poter essere scelti e partecipare alla trasmissione prodotta da Endemol Italia. In secondo luogo si potrà scegliere dientrare nella casa in compagnia di parenti, amici o persone speciali, con le quali si vorrebbe condividere l’esperienza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>