Una grande famiglia, anticipazioni sulla quarta stagione

di Mario Commenta

In attesa di scoprire come finirà questa sera, vediamo quali sono le prime informazioni sulla quarta stagione della fiction Rai.

Pubblico in fermento questa sera per l’ultima puntata de “Una grande famiglia 3”, la fiction Rai che vede protagonisti i membri della famiglia Rengoni tra intrighi, misteri e bugie. In questo ultimo episodio della fiction vedremo risolversi alcune questioni tra i vari famigliari, così come potrebbero aprirsi nuovi scenari per una quarta stagione.

I fan naturalmente sperano di poter ritrovare i loro beniamini anche il prossimo anno, ma le notizie al momento sembrano dire esattamente il contrario, nonostante “Una grande famiglia” sia una delle più belle fiction che la Rai abbia mai prodotto.

Un grande successo, senza dubbio, ma che durante gli episodi di questa terza stagione ha iniziato a calare, tanto da portare alcuni dei principali interpreti della fiction a dire anticipatamente addio al set.

La prima a farlo è stata Stefania Sandrelli, che da tempo ha ufficialmente dichiarato che non sarà presente in una eventuale quarta stagione, seguita da Alessandro Gassman e da Sonia Bergamasco, che molto probabilmente vedremo prossimamente nelle vesti di Livia, la moglie del Commissario Montalbano nella nuova serie di prossima produzione. Giorgio Marchesi, dal canto suo, in un’intervista si era dimostrato scettico su una quarta stagione de “Una grande famiglia”.

Se ci sarà una quarta stagione di questa bella fiction, dato che tutti i personaggi principali (quelli elencati più Ernesto, interpretato da Gianni Cavina, morto proprio nel corso di questa stagione) hanno deciso di lasciare il set, dovrebbe essere completamente rinnovata con personaggi nuovi e una nuova story line, il che, come accaduto anche per altre fiction, non sempre è un esperimento di successo.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>