Sale la tensione a Squadra Antimafia 4, la fiction di canale 5 che vede nel cast Giulia Michelini, Marco Bocci e Simona Cavallari. La prossima puntata di Squadra Antimafia 4 (che sarà la penultima) andrà in onda lunedì prossimo 12 novembre.
Andiamo a vedere le anticipazioni che, come sempre, promettono suspence e fiato sospeso per i telespettatori.
Calcaterra continua la sua relazione clandestina con Rosy Abate: la passione è alle stelle ma il Vice Questore non si rende conto della gravità della situazione che continua a tenere nascosta ai colleghi della Duomo per ovvie ragioni. Ma non solo, perché la sete di vendetta per gli assassini di Claudia Mares porta Domenico Calcaterra a compiere anche un altro eclatante gesto: quello di allearsi con il delinquente De Silva con lo scopo di arrivare ai fratelli Mezzanotte – Dante e Armando – che nel frattempo si sono buttati a capofitto nel mercato dell’eroina, molto più redditizio di quella della coca.
► ROSY ABATE-CALCATERRA, SCENE DI SESSO IN SQUADRA ANTIMAFIA 4
La situazione si fa sempre più pericolosa e all’interno della Duomo le incomprensioni non mancano. Pietrangeli è ancora sconvolto dall’aver scoperto che la fidanzata Giulia si è resa complice dei Mezzanotte ma l’uomo sembra aver superato definitivamente i suoi problemi e sarà molto utile alla Duomo. Nel frattempo i fratelli Mezzanotte, con l’aiuto di Ilaria Abate, continuano a seminare morte…