by Eleonora Costa 9

Ris Roma 4, le ultime novità sulla fiction di canale 5

Spread the love

E’ ancora molta la curiosità su Ris Roma 4: la prossima stagione dei Ris si farà oppure no? Per il momento non abbiamo ancora informazioni al riguardo ma il popolo del web è in fermento.

Bart Dossena, Lucia Brancato, Ghiro, Orlando Serra, Emiliano Cecchi e Bianca Proietti
saranno ancora sul set di Ris Roma 4?


E’ davvero difficile pensare che la fiction targata Taodue chiuderà i battenti dopo tre stagioni di successi. E’ vero che quest’anno, complice anche il giorno di messa in onda, Ris Roma 3 ha subito un lieve calo negli ascolti, ma è anche vero che – dopo Squadra Antimafia 4 -, Ris Roma 3 è stata senza dubbio una delle serie tv più seguite di canale 5.

RIS ROMA 3 ULTIMA PUNTATA: LA QUARTA SERIE NON CI SARA’?

Solo che mentre quelli di Squadra Antimafia sono già al lavoro per le riprese della quinta serie (che saranno girate tra Catania e Roma e che si concluderanno nella primavera 2013), per quanto riguarda Ris Roma nessuno si è sbilanciato sulla nuova stagione (la quarta). Una cosa pare essere certa, stando a vedere come pè finita l’ultima serie: Marco Rossetti, colui che interpreta Bart Dossena, non ci sarà. Il tenente ha deciso di partire per il Kosovo per una missione lunga nove mesi ed il suo personaggio, tra l’altro uno dei più amati di Ris Roma 3, abbandonerà dunque in corsa.

Così come i componenti della banda del Lupo. Se Ris Roma 4 si farà, insomma, ci sarà da trovare un altro filo conduttore. Dopo due stagioni Maiale, Tigre, Scimmia e il Lupo abbandonano.

Comments (9)

  1. Noooo nn potete fare la 4a serie senza il lupo…xfavore no io senza lui nn li guardo + i ris e nemmeno tutte le mie amike..:'(

  2. Certo che dovranno trovare un’altro filo conduttore xk il lupo ha diciamo annoiato e stufato i telespettatori. Teneteci informati x favore!!
    Lorenza

  3. noooooooooooooooo senza banda del lupo per me ris ha chiso e anke per tutti gli altri fan che conosco…… non lo sanno che tutti gli ascolti sono perche ci sono loro

  4. Willupo di certo sono andati avanti 8 stagioni anche senza banda ;) e intanto ora non è piu banda ma Mario pugliese (IN CARCERE) :D

  5. Nn toglietemi i ris!!!!!!! È la mia serie preferita! Sn molto felice ke la banda del lupo nn ci sarà +. Tiè Mario Pugliese, ora marcirai in prigione…… vi prego di fare anke ris roma 4 delitti imperfetti

  6. Spero davvero tanto che si farà la 4 stagione di R.I.S roma è la mia serie preferita anche senza Pugliese ( il lupo ) tenete aggiornate noi fan che muoriamo dalla voglia di ritrovare i ptitagonisti,nel mio caso sopratutto il capitano Daniele Ghirelli. Ciaooo

  7. Ciao a tutti…per favore, trovate qualche altro filo conduttore perchè la serie RIS ROMA è la più bella del mondo…per favoreeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! E fate tonare anche Bart dal Kosovo perchè è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Non posso credere che non ci sarà un seguito, anche senza il lupo e la sua banda… Adoro ris delitti imperfetti e ancor più ris Roma quindi per favore….trovate questo filo conduttore!!!!!!!!!

  9. vi prego fate molte altre serie di ris roma e poi nn cambiate gli attori xkè sono meravigliosi e poi fate ritornare bart dal kosovo…..

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>