Immaturi, il film diventerà una fiction

di Mario Commenta

Confermata la presenza di Ricky Memphis nel cast.

Certamente, questa notizia calza a pennello col periodo vissuto dagli studenti di tutta Italia che sono alle prese con gli esami di maturità iniziati proprio questa mattina. Molti di loro, oltre ad aver ascoltato la canzone di Antonello Venditti “Notte prima degli esami”, probabilmente avranno guardato l’omonimo film. Probabilmente avranno anche visto il film “Immaturi” e il suo sequel.

Siamo dinanzi ad una classe molto particolare, che si incontra nuovamente dopo molti anni per via di un problema del tutto inaspettato che rischia di mettere a repentaglio le carriere lavorative di numerosi ex studenti.

La notizia, una di quelle inaspettate che fanno ben sperare, è che “Immaturi” diventerà una serie tv. Per chi non ricorda o per chi non lo ha visto, la pellicola racconta la storia di un gruppo di amici che, per un errore, devono rifare l’esame di maturità. Cominceranno così a frequentarsi nuovamente e riassaporeranno insieme momenti indimenticabili che hanno contraddistinto la loro giovinezza. Un film molto piacevole che diventerà ben presto una fiction tv. Nel cast già figura Ricky Memphis.

La fiction tv dovrebbe iniziare a girare a novembre e già si parla di un grande successo. La produzione però vorrebbe nel cast tutti i protagonisti del film tv: perciò si sta aspettando ancora una risposta da Ambra Angiolini, Luca e Paolo, Raoul Bova e Barbara Bobulova. Le riprese come detto prima, inizieranno a novembre, e perciò nel piccolo schermo dovrebbe arrivare la prossima primavera su Canale 5.

C’è molta attesa in merito a questa grande iniziativa anche perché la fiction sarà incentrata, proprio come nei due film, sull’esame di maturità e sul viaggio dopo esame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>