Italia’s Got Talent, anticipazioni della prima puntata live

di Eleonora Costa Commenta

La gara entra nel vivo: domani 30 aprile andrà in onda la prima puntata Live di Italia's Got Talent. Tutte le anticipazioni.

Sta giungendo al termine anche questa prima edizione targata Sky di Italia’s Got Talent, il programma portato al successo da Maria De Filippi su Mediaset. Domani 30 aprile, infatti, andrà in onda la prima puntata live dello show, durante la quale i concorrenti che hanno superato le prime selezioni si esibiranno in diretta.

Al bancone della giuria, come durante la fase delle Auditions che abbiamo visto finora, ci saranno i quattro giudici di questa edizione del fortunato talent, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, accompagnati da Natalia Estrada.

Tre gli appuntamenti rimasti: le due semifinali previste per domani e per la prossima settimana, e la finalissima fissata per il 14 maggio, che ci farà conoscere il fortunato vincitore di questa edizione di Italia’s Got Talent, al quale andrà un premio di 100mila euro, assegnato da Sky, e un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre”.

Durante le due semifinali vedremo i 28 concorrenti – 23 scelti dai giudici, 1 votato dal pubblico e 4 promossi direttamente dal Golden Buzzer – sfidarsi in quattro manche, ognuna delle quali darà la possibilità a tre concorrenti (due scelti con il televoto e uno scelto da giudici con il Golden Buzz, oppure i primi tre classificati al televoto) di accedere alla fase successiva, la finalissima.

Le tre serate finali di Italia’s Got Talent vedranno salire sul palco della Got Talent Arena anche importanti ospiti internazionali: Alessandro Frola, il “Billy Elliot” italiano, i Pentatonix, il gruppo vocale “a cappella” vincitore dei Grammy Award 2015 e Simon Cowell, ideatore di America’s Got Talent.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>