Italia’s Got Talent, dal 20 marzo in chiaro su Cielo

di Mario Commenta

A distanza di un paio di settimane, Cielo manderà in chiaro le puntate di Italia's Got Talent 2015.

Sky si sta accaparrando alcuni dei programmi, in particolar modo talent, più amati del piccolo schermo, ma vuole avere un occhio di riguardo per tutti coloro che non hanno la pay tv e che si sono trovati orfani di alcuni dei loro programmi preferiti.

Come già successo per la finale di X-Factor, infatti, sulla rete in chiaro di Sky, Cielo, andranno in onda  le puntate di “Italia’s Got Talent” trasmesse da Sky, a circa due settimane di distanza dalla loro prima messa in onda.

La prima puntata del talent, infatti, è andata in onda il 12 marzo scorso, ottenendo un grande successo nonostante il cambiamento di rete e anche di giuria (il format è rimasto più o meno invariato) composta ora da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, che sembrano aver degnamente sostituito i loro illustri predecessori Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Anche Vanessa Incontrada è sembrata molto a suo agio nel suo ruolo, e sicuramente il talent avrà un ottimo riscontro di pubblico anche in occasione della messa in onda su Cielo.

La prima puntata di “Italia’s Got Talent 2015” è andata in onda su Sky il giovedì 12 marzo, e andrà in onda su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) venerdì 20 febbraio a partire dalle 21.10.

Un bel regalo per il pubblico italiano che, improvvisamente, si era trovato senza uno dei programmi di più grande successo e di maggior interesse del sabato sera. L’appuntamento con i talentuosi concorrenti del format e con i simpatici giudici è tra pochi giorni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>