Diego Ciaramella è il terzo tronista di Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Diego Ciaramella è il terzo tronista di Uomini e donne...

Diego Ciaramella è il terzo tronista di Uomini e donne: il campano arriva direttamente dal trono Under dove l’anno scorso si era messo in evidenza tra tanti ragazzi arrivati nello studio di Maria De Filippi alla ricerca di nuove amicizie e magari un amore importante.

Trent’anni, fisico palestrato, Diego Ciaramella aveva avuto prima una breve frequentazione con Deborah Italia e poi aveva cercato di approfondire la conoscenza con Raffaella Papa: conoscenza che però è finita nel peggiore dei modi a causa (pare) della eccessiva gelosia di lei.


Così, Diego Ciaramella ha colto al volo l’opportunità offerta dalla presentatrice di Uomini e donne Maria De Filippi per trovare una donna sul trono blu: il campano ha fatto il suo ingresso ufficiale nella puntata di U&D che è stata registrata ieri. L’accoglienza per lui è stata delle migliori anche perché, nella scorsa stagione, Diego Ciaramella è sembrato essere un ragazzo posato e con la testa sulle spalle.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE PRIMA PUNTATA TRONO BLU

Imprenditore, Diego Ciaramella ha sempre detto di avere un lavoro abbastanza impegnativo e che lo mette sempre a contatto con molte persone, donne comprese. Per questo motivo la sua donna ideale deve non essere gelosa e comprendere che alcuni rapporti si instaurano solo ed esclusivamente per lavoro ma che l’amore è un’altra cosa. Diego Ciaramella si va dunque ad aggiungere ai due tronisti scelti precedentemente ovvero Eugenio Colombo e Andrea Offredi.


LA LISTA DEI POSSIBILI TRONISTI DI UOMINI E DONNE

Stando alle prime anticipazioni su Uomini e donne anche quest’anno saranno in quattro a giocarsi il trono ufficiale così come era successo l’anno scorso quando a spuntarla furono Cristian Gallella e Francesco Monte (che ebbero la meglio su Riccardo ed Emanuele).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>