Un medico in famiglia 8, anticipazioni penultima puntata 12 maggio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Un medico in famiglia per la prossima puntata in onda domenica 12 maggio

un medico in famiglia 8

Domenica prossima 12 maggio 2013 andrà in onda la penultima puntata di Un medico in famiglia 8, la fiction di Rai 1 campione d’ascolti. Vediamo dunque quali sono le anticipazioni della prossima puntata di Un medico in famiglia 8. Baci Proibiti e New York, New York saranno i titoli dei due episodi in programma.

Nel primo episodio assistiamo al ritorno in pianta stabile di Lele e Bianca che, finite le riprese di Dolcissima Bianca, lasceranno Parigi per rientrare a Poggio Fiorito inconsapevoli che, dalla loro partenza, molte cose sono cambiate.


Tutti cercano di fare finta di niente, ma la separazione tra Marco e Maria viene subito a galla e Lele Martini non la prenderà per niente bene. Ma il padre di Maria dovrà affrontare anche un’altra spinosa questione rappresentata dall’ingresso in casa di Roberto Magnani che adesso sta frequentando Maria ma che rimane comunque il figlio di quel Magnani che tanto si sta dando da fare per portare via la casa di Poggio Fiorito alla famiglia Martini.

Nel secondo episodio Lele e Anna esortano Maria a tornare sui suoi passi se ancora i sentimenti che prova verso Marco sono forti. La più grande delle sorelle Martini si accorge infatti che quella per Roberto è stata solo una infatuazione passeggera ma che è Marco l’uomo che ama…

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, MARCO E MARIA SI RIMETTONO INSIEME?

Un Medico in famiglia 8 sta giungendo agli sgoccioli di una stagione che, come d’abitudine ormai, ha portato grandi ascolti. E se l’ottava serie della fortunata fiction di Rai 1 sta per terminare, già fanno capolino le anticipazioni relative alla prossima stagione, che sarà la nona e che non vedrà più la presenza di Francesca Cavallin e Giulio Scarpati, rispettivamente Bianca e Lele Martini nella fiction. Cosa studieranno i produttori per giustificare il loro addio? Ancora è presto per saperlo ma noi di cinetv vi terremo informati…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>