Squadra Antimafia 5 anticipazioni e trame nuova stagione

di Maris Matteucci 1

La quinta stagione di Squadra Antimafia 5 segnerà molte novità

squadra antimafia

Il pubblico di canale 5 attende con fiducia l’arrivo di Squadra Antimafia 5, la fiction targata Taodue l’anno scorso campione di ascolti grazie alle vicende che hanno visto protagonisti Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini). L’amore impossibile tra il vice Questore della Duomo e la mafiosa hanno tenuto incollati al teleschermo quasi sei milioni di spettatori a puntata segnando così l’ennesima stagione di successo. Vediamo le anticipazioni e le trame di Squadra Antimafia 5 che tornerà in autunno con nuovi episodi.

Il cast della fiction sarà in parte rinnovato. Non ci sarà infatti Simona Cavallari alias Claudia Mares, morta l’anno scorso in seguito all’esplosione di una bomba. Al suo posto a Squadra Antimafia 5 arriverà un’altra donna, Ana Caterina Morariu, che interpreterà il ruolo del tenente Lara Colombo. Inutile dire che la nuova presenza femminile entrerà subito in perfetta sintonia con Domenico Calcaterra che nelle ultime stagioni, dopo un avvio piuttosto in sordina, si sta dando parecchio da fare in campo sentimentale.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, FLIRT TRA DOMENICO CALCATERRA (MARCO BOCCI) E LARA COLOMBO (ANA CATERINA MORARIU)

Dopo la storia con Claudia Mares e l’incontro-scontro con Rosy Abate è probabile dunque che nella prossima stagione Domenico Calcaterra intraprenderà una relazione con la collega, considerando anche che il flirt con la mafiosa Rosy Abate dovrebbe terminare (già l’anno scorso i produttori avevano forzato parecchio la mano e non crediamo che nella prossima stagione concederanno il bis).

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY ABATE MUORE: GIULIA MICHELINI CONFERMA

La quinta serie di Squadra Antimafia 5 dovrà svelare l’interrogativo rimasto tale nell’ultima puntata dello scorso anno, quando Domenico Calcaterra è stato miracolosamente salvato: ma chi ha aperto la botola strappando il Vice Questore della Duomo alla morte? In molti avevano pensato a Claudia Mares ma, considerando che il suo personaggio non farà parte della fiction, l’ipotesi ci sembra assai improbabile.

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>