Anticipazioni Le tre rose di Eva 2

di Maris Matteucci Commenta

A febbraio 2013 ripartiranno le riprese de Le Tre rose di Eva 2, la fiction di canale 5 che quest’anno all’esordio ha ottenuto ascolti importanti

A febbraio 2013 ripartiranno le riprese de Le Tre rose di Eva 2, la fiction di canale 5 che quest’anno all’esordio ha ottenuto ascolti molto alti.

La serie tv diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi ha già in programma evoluzioni importanti e intrecci che terranno inchiodati alla tv gli spettatori.


Partiamo dal cast de Le tre rose di Eva 2 che rimarrà pressoché invariato: confermatissimi dunque Anna Safroncik e Roberto Farnesi, che nella fiction interpreato Aurora Taviani e Alessandro Monforte ma che Giorgia Wurth, Luca Ward, Francesco Arca e Victoria Larchenko. Sarà proprio lei, che nella fiction interpreta Viola, ad essere una delle protagoniste della prossima stagione de Le Tre Rose di Eva.

PRIME INDISCREZIONI SECONDA STAGIONE LE TRE ROSE DI EVA

L’avevamo lasciata in partenza per l’estero ma la donna, accecata di rabbia, tornerà a Primaluce per vendicarsi di Aurora e Alessandro. Ma a Primaluce arriveranno anche altre due famiglie che non mancheranno di regalare emozioni. Ma l’attenzione sarà rivolta anche ad Edoardo Monforte, interpretato dall’attore Luca Capuano. Per il momento l’ha scampata ma non dimentichiamoci che è stato lui ad uccidere la madre di Aurora, Eva Taviani, e prima o poi verrà scoperto con conseguenze ovviamente pesanti.

Le tre rose di Eva 2 regalerà anche intrecci sentimentali: Marzia ha deciso di stare con il commissario Mancini ma la donna non sembra avere dimenticato Matteo. Tessa si è allontanata da Bruno ma solo per consentirgli di vedere sua figlia: basterà questo per tenerla lontana dal suo amore? E infine Aurora e Alessandro: sarà il loro amore così forte da superare ogni ostacolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>