Masterchef Italia 4, in onda dal 18 dicembre

di Eleonora Costa Commenta

Due puntate di selezione e poi la vera gara: inizia domani Masterchef Italia 4.

Sky sfrutta il periodo natalizio per far ripartire una delle sue trasmissioni più seguite: partirà domani sera, giovedì 18 dicembre, la quarta edizione di Masterchef Italia con la prima delle due puntate di selezione – la seconda verrà mandata in onda il giorno di Natale – che porteranno alla formazione della squadra di 20 aspirati chef.

I candidati che si sono presentati alle selezioni per Masterchef Italia 4 sono stati oltre 18.000 e tra questi c’è anche il fortunato, oltre che bravo, cuoco amatoriale che vedrà, alla fine del talent, assegnarsi un premio da 100.000 euro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette.

In questo periodo di grande attenzione per il mondo della cucina, che ha praticamente monopolizzato anche il piccolo schermo, Masterchef è uno degli show più apprezzati dai telespettatori. Le prime tre edizioni sono state un grande successo e anche questa quarta parte sotto tutti i migliori auspici.

La formula della gara è la stessa, così come sono gli stessi anche i giudici – Carlo Cracco, che, diversamente da come annunciato qualche settimana fa, non ha alcuna intenzione di lasciare lo show, Joe Bastianich e Bruno Barbieri – ma lo show sarà ancor più spettacolare grazie alla presenza di Matt Preston, Rosanna Marziale, Antonino Canavacciuolo e Iginio Massari che supporteranno a rotazione i giudici, e di prove sempre più difficili. Tra queste una molto interessante: i cuochi amatoriali voleranno in Irlanda per cucinare a due squadre di rugby durante il terzo tempo.

12 le puntate totali di Masterchef Italia 4, la prima, ricordiamo, andrà in onda domani, giovedì 18 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>