by Eleonora Costa Commenta

Il futuro televisivo di Carlo Cracco dopo Masterchef.

Spread the love

Tra poco più di un mese inizierà la nuova edizione di Masterchef, la quarta, che inizierà il 14 dicembre, il programma che mette alla prova cuochi più o meno professionisti in sfide spesso particolarmente complicate.

Fin dalla sua prima edizione in Italia, il programma ha avuto tra i suoi protagonisti Carlo Cracco, uno dei più famosi chef italiani conosciuto in tutto il mondo, che però ha deciso di abbandonare il cooking show proprio alla fine di questa quarta edizione. Rimangono confermati gli altri due giudici, Joe Bastianch e Bruno Barbieri.

Ma Carlo Cracco non sembra avere alcuna intenzione di tornare ai fornelli, i suoi programmi per il futuro riguardano ancora la televisione. Lo chef pluristellato ha tutte le intenzioni di diventare una star del piccolo schermo e per farlo seguirà le orme di Gordon Ramsey, lo chef americano conosciuto in tutto il mondo più per i suoi programmi televisivi che per il suo talento culinario.

Cracco, infatti, sarà il protagonista della prossima edizione di “Cucine da incubo”. In pratica ci sarà uno scambio di posto tra lui e un altro famoso chef, Antonio Cannavacciuolo, che prenderà il posto di Cracco nella quinta edizione di Masterchef. Ma non solo: nei primi mesi del 2015 vedremo lo chef impegnato nell’edizione italiana di un altro programma portato al successo sempre da Ramsey, Hotel da incubo, che andrà in onda su Real Time.

Tanti i cambiamenti in vista, anche se una cosa rimane certa: la cucina e gli chef sono i nuovi re del piccolo schermo.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>