La Fazenda, a novembre arriva un nuovo reality

di Mario Commenta

Nonostante i reality abbiano perso molto del loro appeal sul pubblico, alcune reti televisive credono ancora in questo tipo di programma e continua a proporne: un nuovo reality dal titolo “La Fazenda” andrà in onda su Sky a partire da novembre.

In cosa consiste è presto detto: 20 concorrenti tra Vip e Nip saranno chiusi e monitorati 24 ore su 24 all’interno di una masseria salentina e dovranno fare del loro meglio per accudire i 700 animali presenti. 

La registrazione del reality è iniziata in questi giorni e la messa in onda, come anticipato, è prevista entro il mese di novembre sulle reti Sky Class TV Moda (canale 180 di Sky) e Class TV (Canale 27 del digitale terrestre).

I protagonisti di questo nuovo reality – che tanto nuovo poi non è, dato che sembrerebbe proprio un misto tra il Grande Fratello e La fattoria – sono stati scelti tra la folta schiera di ex concorrenti di reality e programmi simili e di stelline della televisione, a cui sono stati aggiunte persone ‘sconosciute’. Tra i primi si annoverano: Berti, Massimo Scattarella, Rajae Bezzaz e Mauro Marin, provenienti dal Grande Fratello (Marin ha vinto la decima edizione), Stefano Tacconi (ex portiere di calcio), Nadia Bengala (ex Miss Italia), Luca Tassinari (che abbiamo conosciuto ne La Pupa e il Secchione), Fernando Vitale (Uomini e Donne), Monica Ricchetti e Susy Fuccillo (Amici).

Anche per la conduzione la scelta ha seguito criteri più o meno simili: al timone ci sarà la modella Giusy Seiello, mentre a Georg Leonard, ex concorrente del Grande Fratello, avrà un ruolo di jolly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>